I nostri partner

Investi nell’Innovazione: diventa partner di Maker Foggia

Diventare partner della prima edizione di Maker Foggia - che rientra nell’ambito delle iniziative della European Maker Week, la settimana dedicata ai Maker promossa dalla Commissione Europea, in collaborazione con Maker Faire Roma e Start Up Europe – rappresenta una grande opportunità per aziende, enti ed istituzioni per promuovere la propria immagine, il proprio prodotto o servizio, i propri progetti ed entrare in contatto con un pubblico ampio ed eterogeneo.

Diventare Partner significa:

-Sintonizzarsi con un movimento internazionale di energie, creatività e business che, in occasione di questo appuntamento declinato su scala europea nelle varie città che celebreranno l’innovazione e al digital manufacturing - avvia un dialogo sul lungo periodo in un settore in continua evoluzione.
- Assicurare massima visibilità al proprio brand e alla propria proposta professionale, proiettandolo in nuovi scenari di creatività e innovazione in settori come: Cibo, Alimentazione e Agricoltura – Stampa 3D – FabLab – Benessere e Salute – Design – Trasporti – Robot e Droni – Formazione per Adulti, Ragazzi e Bambini – Moda e Abbigliamento – Interazione – Produzioni Digitali – Artigianato – Fai Da Te – Musica – Intrattenimento – Giochi – Riuso e Riciclo – Industria 4.0.
- Incontrare un grande pubblico di esperti del settore, imprenditori, appassionati, studenti, partecipando da protagonisti allo sviluppo delle idee e dei contenuti innovativi della quarta rivoluzione industriale.

Abbiamo predisposto varie soluzioni di partnership articolate su diversi livelli di presenza. Ogni pacchetto prevede uno spazio espositivo, la possibilità di organizzare light talk e seminari illustrativi dei propri prodotti o servizi, ed una comunicazione adeguata della propria immagine e dei contenuti aziendali.

Manda una mail a info@makerfoggia.it per presentare la tua realtà produttiva, i tuoi obiettivi e sarai subito contattato dai nostri organizzatori.