Stiamo cercando i nuovi protagonisti dell'Innovazione.



Cogli l’esclusiva opportunità di presentare i tuoi progetti durante la prima edizione di Maker Foggia. Partecipare ti assicurerà la formidabile occasione di dare visibilità al tuo ingegno e moltiplicare le potenzialità di contatto con esperti, investitori, venture capitalist o business angel, per trasformare la tua iniziativa in una start up, o consolidare l’avvio di un’attività professionale nel settore del digital manufacturing.

Sperimenterai, in maniera divertente, il confronto di esperienze con altri che condividono la passione per l’innovazione e parlano “la tua lingua”, perché Maker Foggia è il contesto ideale per lo scambio di idee e saperi, ma anche per avviare nuove alleanza progettuali e, magari, trovare la soluzione che cercavi per proiettare la tua ipotesi progettuale nella dimensione della produzione per il mercato.

Maker Foggia, infatti, intende proiettarsi tra i principali poli propulsori dello sviluppo della cultura del “saper fare” in Puglia, e non solo, per ampliare le prospettive di tutti coloro che mettono al servizio dei processi d’innovazione tecnologica la loro vocazione a cambiare il mondo.

Se sei un Maker il tuo contributo è prezioso!

Inoltra la tua domanda di adesione inviando una mail all’indirizzo: info@makerfoggia.it entro il 20.05.2016, contenente le seguenti indicazioni: - scheda del progetto che desideri presentare nell’ambito della settimana di maker week

La partecipazione è gratuita